Al fine di lavorare nel Regno Unito un medico deve essere registrato presso il General Medical Council (GMC), l’equivalente britannico dei nostri Ordini dei Medici.
Esistono due tipi di iscrizione, la full registration e la provisional registration. Una volta scelto il tipo di iscrizione dovete reperire i documenti richiesti.
Quali sono i documenti da tradurre?
I documenti da tradurre richiesti dall’ente inglese sono:
- una fotocopia autenticata del passaporto o carta di identità
- Certificato di onorabilità (good standing)
- Certificato di conformità
- Certificato di abilitazione
- Certificato di specializzazione (se disponibile)
- Certificato di laurea
Ricordate che i documenti dovranno essere inviati in originale. Il GMC non accetta semplici fotocopie quindi tutti i documenti che verranno mandanti in fotocopie devono essere necessariamente autenticati presso il Comune o Prefettura, o notaio.
Cosa possiamo fare per voi?
Ai fini dell’iscrizione al GMC, eseguiamo le traduzioni certificate dei vostri documenti, così come richieste dall’ente.
Se desiderate una consulenza in merito alla traduzione dei vostri documenti è sufficiente che ci inviate via e-mail a info@oltrelingua.it o su WhatsApp al 3519668975 una scansione o foto dei documenti da tradurre, in due giorni lavorativi riceverete le traduzioni a casa.